Natale in casa Ferrari, premio di 5000 euro ai dipendenti

La Casa di Maranello premia i propri lavoratori con un bonus eccezionale. Uriti, Cisl: «È l'ennesima conferma del valore umano e professionale dei dipendenti Ferrari»
Natale in casa Ferrari, premio di 5000 euro ai dipendenti
1 min

ROMA - I dipendenti Ferrari hanno un ottimo motivo per brindare a Natale. L'azienda gestita da Sergio Marchionne ha confermato anche per il 2016 il bonus di 5 mila euro a beneficio di ciascun lavoratore, per premiare gli ottimi risultati economici ottenuti durante l'anno.

Una consuetudine in voga già durante la presidenza Montezemolo e proseguita sotto il suo successore. E che trova ovviamente il favore anche dei sindacati. «È l’ennesima conferma del valore umano e professionale dei dipendenti Ferrari e la dimostrazione che le scelte sindacali compiute insieme all'azienda in questi anni producono benefici per i lavoratori – afferma Il segretario generale della Fim Cisl Emilia Centrale Giorgio Uriti – Visto che i brillanti dati economici hanno spinto l’azienda a erogare il premio straordinario, ci aspettiamo un risultato molto positivo anche sul versante del premio di competitività aziendale, che ha puntato forte su un indicatore economico puro, associato a parametri produttivi e qualitativi aziendali in termini di autovetture prodotte».

Marchionne: "Eredità di Enzo Ferrari costante stimolo a migliorarci"


© RIPRODUZIONE RISERVATA