Suzuki Vitara Yoru, 100 esemplari in edizione limitata

Disponibile con il 1.6 turbodiesel da 120 CV può avere sia il cambio manuale che l'automatico doppia frizione, entrambi a 6 rapporti.
Suzuki Vitara Yoru, 100 esemplari in edizione limitata
A.V.
3 min

ROMA - Suzuki presenta la Vitara Yoru, un'edizione limitata a 100 esemplari, caratterizzata dalla nuova tinta BiColor Blu Capri con tetto grigio, ispirata ai colori della notte (Yoru in giapponese significa notte) e a nuovi elementi in color bronzo. Basata sulla ricca dotazione di serie dell'allestimento V-Top AllGrip, la Vitara Yoru si distingue esternamente per i cerchi in lega da 17” bicolore con dettagli color bronzo, presenti anche nelle cornici dei fari anteriori con anabbaglianti a LED, e per le calotte degli specchietti retrovisori Silver, mentre i dettagli color bronzo li ritroviamo.

STAR VIEW - Di serie ci sono anche l'ampio tetto panoramico apribile Star View e la griglia anteriore della versione sportiva Vitara S. All’interno il color bronzo si ritrova negli inserti del cruscotto e delle portiere, nelle cornici delle bocchette di aerazione e il tunnel centrale. I sedili in pelle, microfibra e materiali pregiati, con trama centrale "a cannelloni" sono anche riscaldati. Il volante in pelle, invece, è regolabile in altezza e profondità, con comandi per il sistema multimediale e il cruise control adattivo.  

INFOTAINMENT - La dotazione di serie della Vitara (qui la nostra prova) è completata dal climatizzatore automatico, dal bracciolo centrale in pelle, dai sensori crepuscolare e pioggia, dai vetri oscurati e dal sistema di avviamento senza chiave. Al centro della plancia, il display touch da 7 pollici del sistema multimediale offre connettività USB e Bluetooth, navigazione con mappe 3D e compatibilità Apple CarPlay e MirrorLink. L'allestimento comprende anche 7 airbag, la retrocamera con sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la frenata automatica di emergenza

MOTORI - La Suzuki Vitara Yoru è disponibile con il 1.6 turbodiesel da 120 CV e la trazione integrale AllGrip Select con quattro modalità di funzionamento. Il cambio a 6 marce può essere manuale o doppia frizione con palette al volante. I prezzi partono da 29.400 euro per la versione con cambio manuale e da 31.100 euro quella con cambio automatico a doppia frizione DCT.


© RIPRODUZIONE RISERVATA