Idee per le vacanze: il "Mini campeggio" Countryman

Nuovo accessrio realizzato da Autohome per la crossover: una tenda due posti da montare sul tetto
Mini AirTop, la tenda per la Countryman: foto
F.C.
2 min

ROMA - Mini esalta lo spirito avventuroso della sua Countryman con un accessorio “must have” per gli amanti del campeggio e delle vacanze in libertà. Ecco la AirTop progettata da Autohome (azienda italiana leader nel settore) specificatamente per il modello e con tanto di loghi Mini.

Aperta struttura misura 130x210 cm per un’altezza di 94 cm, abbastanza per ospitare due adulti. La tenda, che pesa 58 chili, è alloggiata in un guscio in fibra di vetro da montare sulle barre portatutto e l’apertura è semplicissima. Il coperchio superiore del guscio funge anche da tetto e Autohome assicura che non assorbe calore oltre a essere isolata termicamente e acusticamente per proteggere anche dal rumore della pioggia. 

Le pareti sono realizzate in tessuto Airtex che trasmette l’umidità verso l’esterno, con due aperture a zip e zanzariere. Non mancano varie tasche portaoggetti e un materasso ad alta densità, cuscini e fodere coordinate. Per andare a dormire non è necessario arrampicarsi sul cofano: nel pacchetto è compresa anche la scaletta in alluminio e una lampada a Led per non inciampare di notte. Il prezzo è ovviamente ben superiore a quello di una normale tenda: 2836 euro.   

Mini Countryman JCW: la crossover diventa cattiva

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA