Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

News motori

Vedi Tutte
News motori

Nuova Fiat 500L City Cross, per avventure in città

Nuova Fiat 500L City Cross, per avventure in città

Fiat lancia un'inedita versione della 500L con assetto rialzato e dettagli da crossover; prezzi da 16.300 euro

Sullo stesso argomento

 F.C.

venerdì 29 settembre 2017 16:10

ROMA - Dopo la Panda Fiat lancia la 500L City Cross, versione "avventurosa" della spaziosa cinque porte recentemente rinnovata. Il carattere da crossover è sottolineato dai paraurti specifici con skidplate, dalla griglia anteriore più grinotsa e dal'assetto rialzato di 25 mm rispetto alla versione standard. Specificità abbinate a nuovi cerchi in lega da 17", calotte specchi, il tetto in contrasto, disponibile come optional,  e modanature laterali e posteriori di colore nero

La nuova 500L City Cross è disponibile in nove colori, pastello o metallizzati, mentre l'abitacolo può essere personalizzato con plancia, disponibile nera o bianca, e gli ergonomici sedili con sedute in tessuto nero con cuciture  bianche e logo "500".

La dotazione di serie comprende: ABS, ESP, 6 airbag, climatizzatore manuale, cruise control, volante in techno pelle multifunzione, display a colori TFT da 3'5", radio touchscreen Uconnect HD Live con Bluetooth e controllo vocale, sedile posteriore frazionato 60/40 e luci a Led. A richiesta è disponibile il sistema di infotainment con display ad alta risoluzione da 7", compatibile con Apple Car Play e Android Auto.

La gamma motori prevede il benzina 1.4 16V da 95 cv, la versione a doppia alimentazione benzina e GPL 1.4 TJet da 120 cv, e i diesel 1.3  MultiJet da 95 cv (anche con cambio Dualogic) e 1.6 MultiJet da 120 cv. In occasione del lancio, il prezzo è di 16.300 euro con finanziamento Menomille di FCA Bank.

Articoli correlati

Commenti