Mini Knights Edition, l'essenza della grinta

Debutto al prossimo Salone di Los Angeles per la più potente delle edizioni speciali, basata sulla John Cooper Works
Mini Knights Edition, l'essenza della grinta
Gianluigi Giannetti
1 min

Potere alla personalizzazione aspettando l'esagerazione. Mini pronta al lancio della versione speciale Knights Edition, allestimento al vertice della gamma per potenza e prestazioni aspettando l'allestimento GP, atteso per il prossimo anno.

Basata sulla John Cooper Works, la Knights Edition è equipaggiata con un motore benzina quattro cilindri turbo da 231 cv di potenza, ma soprattutto arricchita con dettagli molto aggressivi, a partire dalla carrozzeria nero metallizzato con finiture in grigio satinato e rosso, abbinata alla colorazione scura delle maniglie delle portiere e per il tappo del carburante, oltre ad un inedito impianto di scarico con terminali cromati.

Knights Edition è la più grintosa delle quattro personalizzazioni che Mini riserva al Salone di Los Angeles, dedicate comunque al mercato americano: Yin Yang Edition, su base Countryman, con nero e bianco a contrasto per la carrozzeria, Starlight Edition Clubman in blu metallizzato e tetto in argento satinato, infine Orange Edition per Cooper John Cooper Works, con carrozzeria in arancio e dettagli in nero lucido.


© RIPRODUZIONE RISERVATA