Pininfarina e Karma, a Shanghai il primo prototipo

Al Salone cinese il Marchio californiano presenterà il frutto della collaborazione nata lo scorso gennaio. Potrebbe trattarsi di una GT elettrica
Pininfarina e Karma, a Shanghai il primo prototipo

 Al prossimo Salone di Shanghai, in programma dal 16 aprile, Pininfarina e Karma sono pronte a svelare un prototipo sportivo elettrico. Ma le sorprese della Casa californiana non si fermano qui, infatti, verrà presentato anche il restyling di altre due vetture: Revero e Karma Vision

Lance Zhou, AD di Karma, ha commentato orgoglioso. “Siamo uniti nello spirito a Pininfarina attraverso il comune impegno per un design eccellente. Siamo entusiasti della reazione che prevediamo possa generare il risultato finale della nostra partnership”.

Il primo teaser che mostra i frutti della sinergia tra Karma Automotive e Pininfarina Automobili presenta un frontale abbastanza classicheggiante. Fari led diurni affilati e orizzontali, parte inferiore più affusolata.

Potrebbe trattarsi di una GT elettrica dalle alte prestazioni. Un altro "colpo" importante dopo la stratosferica Battista, primo modelli prodotto dal Marchio di Cambiano, presentata al Salone di Ginevra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA