Jaguar F-Pace, special edition 300 Sport e Chequered Flag

Nuove edizioni speciali del Suv all'insegna della sportività e con possibili personalizzazioni
Jaguar F-Pace, special edition 300 Sport e Chequered Flag
3 min

Jaguar F-Pace Chequered Flag e 300 Sport rappresentano due proposte per il Suv medio del marchio britannico diverse per cavalleria ma accomunate da una personalizzazione all’insegna della sportività.

La Chequered Flag F-Pace ha tre motorizzazioni diverse per una cubatura unica. Il 2 litri turbo benzina sviluppa 250 cavalli (0-100 km/h in 7” e 217 km/h di velocità massima), il Diesel è declinato nella versione 180 cavalli, più attenta ai consumi, e 240 cavalli. Tutte quattro ruote motrici. Si parte da quota 66.875 euro, prezzo di listino relativo al Diesel 2.0. La Chequered Flag presenta una dotazione di serie con sedili con regolazione elettrica a 10 vie, rivestimenti in pelle e inserti in alluminio all'interno, la multimedialità del sistema Touch Pro Navigation completata dalla strumentazione interattiva da 12,3 pollici. L’audio è curato da Meridian, con un impianto premium. Lo stile registra la calandra in nero lucido, i battitacco in alluminio dedicati, tre tinte carrozzeria tra le quali scegliere: nero, bianco e il nuovo Eiger Grey.

Trecento come i cavalli del motore benzina o Diesel per la Jaguar F-Pace 300 Sport. Un 2 litri turbocompresso nel primo caso, il V6 3 litri nel secondo. Entrambi quattro ruote motrici, le prestazioni migliori si ottengono con l’abbinata di cerchi in lega da 19 pollici o un diametro superiore: 241 orari per il Diesel F-Pace 300 Sport, 233 orari per il benzina 2.0. Lo scatto in accelerazione è decisamente sportivo per entrambe le motorizzazioni: 6”4 contro 6”1, a vantaggio di F-Pace 300 cavalli benzina.

La finitura Dark Satin Grey rappresenta un'ulteriore caratteristica dell'edizione speciale 300 Sport e si ritrova sulle cornici dei paraurti, le calotte degli specchietti, la cornice dei finestrini.  A bordo sono le cuciture gialle a contrasto a definire l’ambiente, hi-tech grazie all’infotainment Touch Pro Navigation e la strumentazione virtuale da 12,3 pollici. Audio Meridian di serie, restano optional dispositivi come l’Adaptive Cruise Control e i sedili anteriori e posteriori riscaldati. Prezzo di listino della gamma F-Pace 300 Sport a partire da 74.925 euro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA