Golfista temerario: la "buca" è una LaFerrari Aperta VIDEO

Ian Poulter ha utilizzato la sua coupé di Maranello per realizzare un filmato diventato virale: è riuscito a far passare la pallina da un finestrino all'altro
Golfista temerario: la "buca" è una LaFerrari Aperta VIDEO
3 min

Avere in giardino una Ferrari da quasi 2 milioni di euro e utilizzarla come "buca" per esercitarsi a golf. É diventato virale il video in cui il golfista professionista Ian Poulter ha rischiato di colpire la propria hypercar nera con un colpo di mazza.

La gamma Ferrari: consulta il listino completo di Auto!

LAFERRARI APERTA COME NON MAI

Lo stravagante golfista inglese ha parcheggiato la sua LaFerrari Aperta (con il tettuccio chiuso) nel giardino di casa e si è successivamente posizionato di fronte a essa, pronto a colpire la pallina da golf con la sua mazza. Poulter è quindi riuscito a far passare la pallina da un finestrino all'alto, riuscendo quindi a non danneggiare la sua vettura. Ecco il video.

E sarebbe stato un danno per cui rammaricarsi. LaFerrari Aperta è uno dei modelli più cari della Casa di Maranello, sinonimo di esclusività e di prestazioni. Dotata del V12 made in Ferrari, la coupé (la versione Aperta è, come nome suggerisce, quella con tetto removibile) eroga 800 cv di potenza per 350 km/h di velocità massima. Praticamente, come o forse un pizzico più veloce di una monoposto da F1. Poulter sarà pure un professionista, ma siamo pronti a scommettere che se avesse sbagliato a calcolare il tiro avrebbe avuto da recriminare con se stesso.

Ferrari a 372 km/h in autostrada: la follia fa il giro del web VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA