A ottobre Auto e Moto d'epoca a Padova

Dal 23 al 26 ottobre 2014 la 31esima edizione di uno dei più importanti saloni in Europa dedicati alle auto e alle moto vintage e d'epoca. Oltre 4 mila i veicoli presenti e 1600 espositori, tra cui le principali Case automobilistiche.
A ottobre Auto e Moto d'epoca a Padova
1 min
Padova, la città del Santo (Antonio), dei "gran dottori", delle piazze, dei bigoli e delle galline. E anche delle auto e moto d'epoca. Il prossimo 23 ottobre si rinnova infatti l'appuntamento con Auto e Moto d'Epoca, da 30 anni uno dei saloni di settore più importanti d'Europa, che lo scorso anno ha fatto registrare numeri da sold-out alle Fiere cittadine con ben 75 mila visitatori.

E per quest'anno le aspettative sono anche migliori, visto il programma e il numero di veicoli esposti. Ben 4 mila, con 1600 espositori, 600 ricambisti e oltre 160 tra artigiani e commercianti. I privati sono affiancati dai grandi nomi dell’automobilismo mondiale: Alfa Romeo, Abarth, Audi, BMW, Maserati, Mercedes Benz, Peugeot, Porsche, Volkswagen, Volvo (presente per la prima volta) e Toyota affiancheranno ai modelli di ultima generazione le vetture che hanno fatto la storia dei rispettivi marchi. “Il passato e la tradizione” dice il patron della kermesse Mario Carlo Baccaglini, “sono la garanzia della qualità. In un mondo che tende sempre più all’omologazione, rappresentano il veicolo identitario di ogni Casa”. 

L'apertura dei cancelli è il 23 ottobre, riservata ai possessori del preview ticket acquistabile on-line, oppure dal giorno successivo (dalle 9.00 alle 19.00) con biglietti acquistabili anche direttamente alle casse. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web ufficiale autoemotodepoca.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA