Bolt tiene a battesimo la nuova Nissan GT-R

Il pluricampione olimpico nonché uomo più veloce del mondo ospite Nissan al Salone di New York, dove ha presentato la nuova GT-R da 573 cv.
Usain Bolt padrino della nuova Nissan GT-R
Francesco Colla
1 min

ROMA - Il rapporto tra Usain Bolt e Nissan è ormai di lunga data, tanto che nel 2013 il marchio giapponese realizzò per l'uomo più veloce del mondo una versione "Gold" della GT-R, ovviamente il modello più veloce della gamma Nissan. Alcuni giorni fa la Casa ha presentato al Salone di New York la nuova GT-R, restyling della celebre "Porsche Killer" che oltre a numerose modifiche estetiche guadagna 24 cavalli raggiungendo quota 574: a tenerla a battesimo è stato chiamato ovviamente l'atleta giamaicano. 

BOLT E BALO - Il sei volte oro olimpico, che dal 2012 ricopre il ruolo di "Global Director of Excitement" Nissan, possiede due esemplari di GT-R e non è l'unico atleta di fama con la passione per la sportiva nipponica: molti ricorderanno le scorrerie meneghine di Mario Balotelli al volante della GT-R in versione Nismo, la più potente della famiglia con motore da 600 cavalli. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA