Napoli Motor Show, buona la prima

Con oltre 40 mila presenze e ospiti d'eccezione il primo motorshow alla Mostra D’Oltremare è stato un successo
Napoli Motor Show, buona la prima
1 min

ROMA - Soddisfazione degli organizzatori del Napoli Motor Show, la cui prima edizione si è chiusa con 42 mila visitatori che hanno pacificamente "invaso" la Mostra D’Oltremare. Un evento fortemente voluto dalle istituzioni partenopee, con in testa il sindaco  Luigi de Magistris, che hanno lavorato in sinergia con Mostra D’Oltremare e la Presidente Donatella Chiodo..

Tra gli appassionati che passeggiavano fra i padiglioni della Mostra, qualcuno non è passato di certo inosservato. Selfie a pioggia per Hamsik, Maggio e Hysaj, che oltre a capirne di pallone, si sono rivelati veri e propri patiti di motori. “Marekiaro” ad esempio, ha addirittura esposto le sue due Fiat 500 e la moto firmata rigorosamente MH17. Il tutto con unico grande regista, nonché grande appassionato, il dottor Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli Calcio. Marek era nell’area custom, ovvero quella delle personalizzazioni, Hysaj faceva un pensiero sul prossimo mezzo da acquistare, mentre Christian Maggio, in coppia con Giancarlo Fisichella, scendeva in pista al fianco di stunt professionisti per un giro a tutta velocità e controsterzi. 

Protagoniste, ovviamente, le auto, dalle sportive alle vetture d’epoca, alle novità ibride ed elettriche, senza dimenticare le oltre 400 moto e le numerose attività nelle aeree esterne.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA