Alfa Giulia Quadrifoglio: la prova per tutti al Motor Show

Tra le protagoniste del rinato salone di Bologna anche la berlina del Biscione, finalista del premio Auto dell'Anno, da provare in versione Quadrifoglio
Alfa Giulia Quadrifoglio: la prova per tutti al Motor Show
1 min

ROMA - Il 3 dicembre parte il Motor Show 2016: alla risorta kermesse bolognese non poteva mancare Alfa Romeo, fresca della presentazione dello sport utility Stelvio. Ma al salone la protagonista sarà la berlina Giulia, selezionata tra le sette finaliste del premio Auto dell'Anno (tutte in esposizione allo stand di Auto al padiglione 26), in versione Quadrifoglio e Veloce.

Al loro fianco, la Giulietta Veloce e la Mito Veloce, entrambe caratterizzate da uno spiccato familiy feeling con la Giulia, oltre alla versione Spider dell'Alfa Romeo 4C, l'icona moderna del marchio.

I visitatori avranno anche la possibilità di provare, nell'apposita area test drive n. 48 del Motor Show, la Giulia Quadrifoglio da 510 cavalli, la massima espressione de "La meccanica delle emozioni", e la Giulietta, per vivere l'emozione delle performance targate Alfa Romeo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA