Ford scatena la cavalleria al Motor Show 2016

Anteprima nazionale per la supercar GT da 600 cavalli: inoltre nell'Area 48 gli utenti potranno provare il bridvido di un hot lap su Mustang e Focus RS
Ford scatena la cavalleria al Motor Show 2016
1 min

ROMA - Dal 3 all'11 dicembre torna Motor Show di Bologna e tra i 43 marchi auto presenti non poteva mancare Ford: la casa americana porta in Fiera la gamma Performance al gran completo, con l'esposizione in anteprima nazionale della GT vincitrice della 24 Ore di Le Mans equipaggiata col motore EcoBoost V6 3.5 biturbo da oltre 600 cavalli.

I visitatori, inolte, potranno provare l’esperienza di salire a bordo di una Mustang o Focus RS, vivendo l'emozione di un hot lap sulla pista dell’Area 48. Gli appassionati che invece vorranno mettersi al volante di uno dei modelli della gamma ST-Line avranno a disposizione dei test drive presso l’Area 42. Infine, presso l’Area 45 sarà possibile misurarsi in un percorso off-road alla guida dei Suv All-Wheel Drive dell’Ovale Blu, Edge e nuova Kuga, nonché del Ranger, il pick-up massima espressione della definizione ‘Built Ford Tough’. Hot lap e test drive saranno prenotabili presso il desk dedicato allo stand Ford al padiglione 22. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA