Mercedes Classe V AMG Line, l'A-Team se lo sogna

Anteprima al Salone di Francoforte 2015 per il van Mercedes con allestimento "corsaiolo" AMG: a bordo ci sono addirittura i portabicchieri con illuminazione a LED.
Mercedes Classe V AMG Line, il van da corsa
Francesco Colla
1 min

Oltre all'attesa Classe C Coupé e alla nuova Smart fortwo cabrio (guarda il video in anteprima), Mercedes arriva al Salone di Francoforte con una "grossa" e vistosa novità, la Classe V in allestimento AMG Line. Non è ancora stato reso noto se la customizzazione si rifletterà anche sui motori (attualmente la Classe V è equipaggiata con 4 cilindri diesel da 136 fino a 190 cavalli), ma le prime immagini tradiscono l'inconfondibile anima racing AMG.

L'equipaggiamento comprende cerci in lega da 19 pollici, tetto panoramico in cristallo (1.90 x 1.12 metri) con chiusura automatica in caso di pioggia, interni sportivi con pedaliera in alluminio e sedili in pelle, ognuno regolabile elettronicamente e dotato di porta USB per ricaricare smartphone o tablet. Ma non solo: per consentire agli ospiti di viaggiare nel massimo confort, il Classe V AMG è dotato anche di supporti per i-Pad da agganciare alle poltrone anteriori, frigorifero e addiruttra di portabicchieri termici con luci LED. Insomma sembrerebbe (quasi) meglio del leggendario GMC Vandura della serie tv A-Team. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA