Toyota Yaris Bi-Tone, prove di piccola premium

La Casa giapponese presenta al Salone di Francoforte 2015 un'inedita versione della compatta con esterni bicolor e interni premium.
Nuova Toyota Yaris B-Tone 
Francesco Colla
1 min

La compatta personalizzabile va di moda e anche Toyota ha deciso di dare un taglio più sartoriale alla Yaris presentando l'inedita versione B-Tone, che verrà presentata al Salone di Francoforte il prossimo 15 settembre. Realizzata a partire dall’allestimento Style (che in versione benzina 1.3 costa attualmente 17.050 euro), la versione Bi-Tone è caratterizzata, come suggerisce il nome, da esterni bicolor con tinte Pearl White, Platinum Bronze Met e Red Met abbinate al rivestimento nero metallizzato del tetto, del
montante anteriore, dei retrovisori e del parafango anteriore, ad un rivestimento interno studiato per riprendere lo schema degli esterni. Attendiamo il Salone per conoscere le novità riguardanti l'allestimento interno.

Toyota Yaris è in commercio in Italia dal 2011 ad oggi: oltre 130.000 le unità vendute, di cui 24.000 Hybrid dal 2012 (anno di lancio della Yaris Hybrid), con una share in crescita dal 5,6% al 7,8%. L’ibrido in Italia rappresenta oggi il 38% delle vendite Yaris.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA