Mitsubishi: al Salone di Ginevra il nuovo SUV <br />

Il compatto eX-Concept sarà equipaggiato con un nuovo motore capace di garantire 400 km di autonomia
Mitsubishi: al Salone di Ginevra il nuovo SUV 
Federico Porrozzi
1 min

Nel 2015, Mitsubishi ha introdotto sul mercato europeo la quinta serie dell’L200 e la nuova versione dell’Outlander. Quest’anno, la casa asiatica non si fermerà: l’attenzione, infatti, sarà sempre più concentrata sul segmento di maggior successo degli ultimi anni, ovvero quello dei SUV compatti. 

ATTESA CROSSOVER - La gamma si arricchirà a breve di un nuovo modello: per ora è un prototipo ma è destinato ad essere prodotto di serie: stiamo parlando dell’eX-Concept: svelato al Salone dell'Automobile di Tokyo nel 2015, strizza l'occhio al futuro dei SUV compatti con una scocca filante da “shooting brake” equipaggiata con un propulsore di nuova generazione ad alta efficienza in grado di garantire un'autonomia reale di 400 km.

SHOW CAR - Il prossimo Salone di Ginevra farà da palcoscenico alla presentazione europea di questo modello ma non solo: in Svizzera ci saranno anche le Show car L200 e ASX: improntate alle "avventure urbane", queste due show car, basate sui nuovi modelli L200 e 2017 ASX, rappresentano un mix tra le linee dei SUV Mitsubishi  e un design di grande impatto estetico, grazie a una livrea color grigio con dettagli in arancione brillante e cerchi in lega neri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA