Salone di Ginevra

Vedi Tutte
Salone di Ginevra

Honda svela la Civic del 2017 al Salone di Ginevra

Honda svela la Civic del 2017 al Salone di Ginevra

Il prototipo della nuova berlina sarà presentato il 1° marzo al Salone di Ginevra 2016: ad affiancarla una concpet su base Jazz e la Clarity Fuel Cell a idrogeno. 

Sullo stesso argomento

 Francesco Colla

mercoledì 10 febbraio 2016 16:16

L'attuale generazione di Civic, lanciata nel 2012 e aggiornata lo scorso anno, andrà in pensione nel 2017. Lo ufficializza la stessa Honda, presentando un primo teaser della Civic Hatchback, la cui premiére è prevista il 1° marzo al Salone di Ginevra e che arriverà, in versione definitiva, nei concessionari tra un anno. A tenerle compagnia sotto i riflettori dello stand Honda la Clarity Fuel Cell, pronta al debutto europeo dopo l'unveiling dello scorso ottobre. La Clarity Fuel Cell è la prima berlina al mondo ad ospitare l'intero propulsore a celle a combustibile sotto al cofano e grazie a un'autonomia massima di 700 km si posiziona ai vertici della categoria, offrendo al contempo il comfort di una spaziosa berlina 5 posti. 

SALONE DI GINEVRA 2016, TUTTE LE NOVITA'

Inoltre dopo l'annuncio al Salone di Detroit riguardante l’inizio delle vendite negli Stati Uniti (dove il primo esemplare è stato "battuto" per 1 milione di dollari), Honda conferma le prime consegne in Europa nel 2016 della supersportiva ibrida NSX, affiancata sul palco anche da un nuovo Concept  basato sulla piccola Jazz: denominato “Keenlight” vuole sottolineare il potenziale di personalizzazione di Jazz con eleganti elementi di design, decorazioni estetiche ed una tonalità di colore denominata, appunto, "Keenlight". 

 

Articoli correlati

Commenti