Toyota C-HR, prime foto del nuovo SUV compatto

In attesa del debutto al Salone di Ginevra 2016, sono sfuggite le prime immagini del nuovo crossover giapponese, che andrà a posizionarsi nel segmento di 500X e Nissan Juke.
Toyota C-HR, prime foto del nuovo SUV compatto
F.C.
2 min

La conferma ufficiale era risale allo scorso 22 febbraio, quando Toyota Europe aveva annunciato la presentazione di tre anteprime al Salone di Ginevra: la nuova generazione della monovolume Verso, il debutto europeo della Hilux ma soprattutto l'unveiling della inedita C-RH, sport utility compatta derivata dal concept del 2014. Il marchio giapponese si era contestualmente limitato a diffondere un teaser, ma da ieri su siti web statunitensi come carscoops.com hanno iniziato a circolare le prime immagini del crossover che andrà a confrontarsi con Nissan Juke e Fiat 500X

SALONE DI GINEVRA 2016, 88 ANTEPRIME MONDIALI

Dalle foto si può constatare la forte somiglianza col prototipo di due anni fa e, osservando i dettagli sul posteriore, si nota la sigla Hybrid, che lascia pochi dubbi per quanto riguarda la propulsione: Toyota gareggerà con Kia (che entro la fine dell'anno commercializzerà la Niro)per essere la prima Casa a lanciare sul mercato una sport utility compatta ibrida. Per ulteriori dettagli è necessario attendere la premiere del 1° marzo alle ore 11.45. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA