Renault Captur, la regina dei crossover si rinnova a Ginevra

Aumentano le possibilità di personalizzazione, sia all'interno che all'esterno e debutta la versione top di gamma denominata Initiale Paris
Renault Captur, la regina dei crossover si rinnova a Ginevra
Alessandro Vai
1 min

GINEVRA - Al Salone di Ginevra Renault rinnova uno dei suoi best-seller europei, cioè la Captur che in poco più di tre anni e mezzo ha venduto in Italia circa 100.000 esemplari. Aumentano le possibilità di personalizzazione, sia all’interno che all’esterno e debutta una nuova versione top di gamma denominata Initiale Paris, come già accade in molti altri modelli della Casa francese. Le altre novità estetiche sono nelle luci diurne a LED integrate all’interno della zona bassa del paraurti e in quelle che ora si trovano nei gruppi ottici posteriori. Infine è stata modificata anche la calandra e ci sono nuovi disegni per i cerchi in lega.

BOSE-  All’interno della Renault Captur ci sono nuovi materiali morbidi e sono stati modificati i pannelli porta ma anche il volante e il cambio, così come i rivestimenti e le imbottiture dei sedili. C’è il nuovo impianto audio Bose con sei altoparlanti e il subwoofer e una scelta tra tre sistemi di infotainment: R&Go, Smart Nav Evolution e R-LINK Evolution. Novità anche nei sistemi di assistenza alla guida, con il sensore per l’angolo cieco e il debutto del sistema di parcheggio automatico. Nessuna novità, infine, per la gamma motori che conferma i diesel dCi e i benzina TCe.


© RIPRODUZIONE RISERVATA