Hyundai Tucson N Line, arriva il SUV sportivo

Il SUV, in attesa della versione Tucson N che debutterà nel 2020, si fa ancora più sportivo. Anche se Hyundai non rivela ufficialmente la novità, arrivano le prime foto di sospensioni, freni, stile
Hyundai Tucson N Line, arriva il SUV sportivo
2 min

Hyundai, con un teaser, mostra l’allestimento sportivo in arrivo sul suv. Hyundai Tucson N Line è una delle soluzioni 2019 che Hyundai introdurrà nella propria gamma, oltre il mild-hybrid 48 volt.

Nel 2020 scopriremo Hyundai Tucson N, sportività estetica supportata dai cavalli di un motore importante, come già fatto da i30 N con i suoi 275 cavalli. Quel progetto è in fase di sviluppo, al Salone scopriremo, invece, le personalizzazioni della proposta N Line, prevalentemente estetiche.

E il primo scatto rivela il diverso paraurti anteriore, con luci a led a boomerang supplementari, abbinate ai fari principali, full-led ovviamente. Possiamo attenderci cerchi dal diametro maggiorato, certo dalla finitura brunita, come dovrebbero “salire a bordo” anche dei freni più grandi, soluzioni peraltro adottate da altri modelli sui quali Hyundai ha introdotto l’allestimento N Line.

i30 N Line ruba l'abito a i30 N

Il piglio un po’ più dinamico potrebbe beneficiare di sospensioni modificate nella taratura, all’interno, invece, leva del cambio in pelle, loghi dedicati, sedili in pelle e scamosciato, cuciture a contrasto. Resta da scoprire con quale motore, Hyundai Tucson N Line, arriverà sul mercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA