Mitsubishi a Parigi con un nuovo concept SUV

Il prossimo 2 ottobre al Mondial de l'Automobile 2014, la Casa nipponica presenta un nuovo prototipo ibrido della famiglia Outlander PHEV.
Mitsubishi a Parigi con un nuovo concept SUV
1 min
Due anni dopo il debutto al Salone di Parigi 2012 del primo Outlander PHEV (vedi gallery), il SUV/Crossover plug-in ibrido con doppio motore elettrico, Mitsubishi Motors  Corporation (MMC) ha scelto ancora una volta il palcoscenico del "Mondial de l'Automobile" per svelare un altro veicolo della famiglia PHEV: l'Outlander PHEV concept-S.

Il Concept-S è un prototipo che Mitsubishi propone come pacchetto speciale del modello di produzione e che conferisce un design interno ed esterno raffinato per esaltare l’esperienza unica di guida del nuovo ibrido Plug In. 

Outlander PHEV Concept-S adotta il motto "Sportiva e sofisticata" come tema per il suo design, volto ad esprimere la combinazione unica di brillanti prestazioni 4x4, del suo sistema PHEV a doppio motore, della sua silenziosità e delle performance stradali. Ma per saperne di più è necessario attendere ottobre. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA