Opel Karl sfida la Panda, Mercedes veste di nero la CLA

Nella nostra rubrica Semplicemente Motori le notizie a quattro ruote più interessanti della settimana, le nostre opinioni sulla nuova Opel Karl, le edizioni speciali Dark e Dark Night di Mercedes CLA e l'intervista a Eugenio Franzetti di Peugeot che ci racconta i successi del Leone nel Rally.
Opel Karl sfida la Panda, Mercedes veste di nero la CLA
1 min

Opel Karl è sbarcata sul mercato italiano: disponibile in tre allestimenti e con un'unica motorizzazione tre cilindri 1.0 litri è una citycar funzionale, pratica ed economica, pronta a far concorrenza a Fiat Panda. Le nostre impressioni. 

Il SEMA di Las Vegas e il Tokyo Motor Show, due appuntamenti tanto lontani geograficamente quanto vicini temporalmente: ecco alcune delle novità più interessanti svelate ai due saloni autunnali. 

Mercedes completa la gamma CLA con due limited edition, Night e Dark Night, in esclusiva per il mercato italiano, che hanno debuttato durante la notte di Halloween.

In vista della Dakar 2016 Eugenio Franzetti e Carlo Leoni ci raccontano la lunga tradizione Peugeot nel mondo del Rally in occasione dell'ultima edizione di Auto e Motod'Epoca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA