Honda Jazz stupisce, Fiat lancia il pick-up 

Nella rubrica Semplicemente Motori: l'inedito pick-up Fiat Fullback, la nuova ammiraglia SUV Mercedes GLS, il test della Honda Jazz e l'intervista a Elena Fumagalli che ci racconta la nuova berlina fashion DS4.
Honda Jazz stupisce, Fiat lancia il pick-up 
1 min

Presentato a Dubai il primo pick-up di taglia media Fiat, il Fullback che arriverà sul mercato italiano da maggio 2016. Questo e molto altro nelle Motornews della settimana. 

Honda Jazz, piccola ma sorprendente. Abbiamo provato su strada la concorrente giapponese della 500L: in 4 metri c'è tanto spazio e tecnologia di ultima generazione, ma col cambio automatico manca un po' di grinta. 

Deve ancora arrivare sul mercato ma si propone già come la nuova regina delle sport utility: ecco Mercedes GLS, l'ammiraglia off-road della Stella, disponibile anche in versione AMG da 585 cavalli. 

Grande festa per il Gruppo PSA al circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico, dove abbiamo potuto provare in pista le principali novità Peugeot, Citroen e DS. Elena Fumagalli, responsabile comunicazione del marchio, ci racconta le peculiarità della nuova DS4 e dell'inedita DS4 Crossback nella rubrica Opinion Maker. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA