Pininfarina H2Speed e Giugiaro GTZero, supercar green del futuro

Nella rubrica Semplicemente Motori di questa settimana: i carrozzieri italiani stupiscono Ginevra, Jeep: dalla guerra a Batman v Superman, la prova della Toyota GT86, intervista al numero uno di Smart Italia
Pininfarina H2Speed e Giugiaro GTZero, supercar green del futuro
1 min

Non solo auto di serie, ma anche prototipi e one-off spettacolari. Al Salone di Ginevra abbiamo visto alcune concept car strepitose e molto diverse tra loro. Ma con un punto in comune: il made in Italy.

Per molti è tutt’ora sinonimo di fuoristrada. Il marchio Jeep compie 75 anni e dalla prima Willys dell’esercito statunitense alla nuova Renegade sono stati lanciati decine di modelli, alcuni diventati delle vere e proprie icone. Non solo del segmento off-road. 

Vistosa, potente e dal prezzo molto invitante. Toyota GT86 è l’ideale per chi vuole un’auto sportiva e capace di regalare emozioni ma soprattutto grande divertimento. L’abbiamo provata, ecco le nostre impressioni.

La vacanziera e la sportiva: sono in arrivo le nuove Smart Cabrio e la Brabus, ultime declinazione della nuova famiglia di citycar. Intervista a Lucio Tropea, responsabile del marchio in Italia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA