Danica Patrick la pilota più sexy e veloce d'America

La prima donna a vincere una gara Indycar e a firmare una pole nelle Nascar Series è anche una delle ragazze più sexy in circolazione...
Danica Patrick, la pilota più sexy d'America
1 min

Nata a Beloit, Wisconsin, il 25 marzo del 1982, Darica Patrick non è semplicemente una splendida ragazza con una certa somiglianza con l’attrice Demi Moore, ma è la più forte pilota americana in attività, nonché l’unica ad aver vinto una gara nel campionato IndyCar (nel 2008 col team Andretti). La sua miglior annata è stata il 2009, quando ha chiuso il campionato al 5° posto assoluto e ha conquistato il terzo gradino del podio alla celebre Indianapolis 500. Nel 2010 è passata alle NASCAR Series, ottenendo buoni risultati. Due anni dopo si era parlato di un suo passaggio in Formula 1 (Bernie Ecclestone aveva dichiarato “Avere qualcuno come Danica in F1 sarebbe una grande pubblicità”) ma poi non s’è n’è fatto più nulla.

Oltre al talento in pista Danica sfoggia un innegabile sex appeal, che le ha guadagnato innumerevoli copertine (tra cui quella di Sport Illustrated) e il titolo di Atleta più sexy del mondo 2007 in un sondaggio condotto da Victoria’s Secret. Attualmente Danica corre con il team Stewart-Haas Racing nelle Nascar Sprint Cup Series al volante di una Chevrolet SS da 865 cavalli. Scusate se è poco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA