Opel Adam, ognuna diversa e tutte su misura

Con l'allestimento Unlimited i clienti possono dare libero sfogo alla propria immaginazione
Opel Adam, ognuna diversa e tutte su misura
2 min
A.V.

ROMA - È sulla cresta dell’onda già da quattro anni la Opel Adam, ma la sua verve non accenna a diminuire. Con una gamma motori incentrata sui benzina e particolarmente ampia - sei soluzioni, di cui tre aspirate e tre sovralimentate, da 70 a 150 CV, a cui si aggiunge anche il propulsore bi-fuel GPL – la piccola tedesca di Russelsheim ha la soluzione perfetta per ogni automobilista in fuga dal traffico. Ma la personalizzazione è amplissima anche al di fuori del cofano, in particolar modo sulle versioni Unlimited che sono disponibili anche con la variante in stile SUV, cioè la Adam Rocks.

DETTAGLI - I clienti possono configurare fino al più piccolo particolare. Cerchi e pneumatici, colori, decorazioni e finiture, tutto è nelle loro mani «Fin dal suo lancio, avvenuto quasi tre anni fa, la Adam è stata un esempio riuscito di personalità e individualità racchiuse in una vettura di piccole dimensioni – spiega Roberto Matteucci, Amministratore Delegato di GM Italia – con l’allestimento Unlimited portiamo questa idea all'estremo. I clienti possono dare libero sfogo alla propria immaginazione; ogni proprietario potrà avere una vettura personale e inconfondibile. Si tratta di una possibilità veramente unica».

CUSTOM - Tra le varie possibilità di personalizzazione spiccano alcuni colori speciali per la carrozzeria - Orange Alert, Brownian Rhapsody o Greyzilla -  ma anche tinte esclusive per il tetto come il Dancing Green. Per gli specchietti retrovisori e la griglia del radiatore, invece, è molto interessante il pacchetto Extreme Carbon, mentre il pacchetto Cromo è dedicato alle soglie battitacco e alle maniglie esterne delle portiere. Completano il quadro i cerchi in lega Swiss Blade e i rivestimenti dei sedili Morrocana. Tra le dotazioni di serie, infine, si segnala il climatizzatore automatico, mentre a richiesta ci sono l’ultima generazione del sistema IntelliLink con integrazione dello smartphone (Apple CarPlay e Android Auto) e il servizio di connettività e assistenza personale OnStar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti