Opel, il Calendario 2017 con la figlia di Mick Jagger

"Opel Wonderland of Dreams" è stato curato dalla fotografa delle stelle Ellen von Unwerth
Opel, il Calendario 2017 con la figlia di Mick Jagger
2 min
TagsOpel

ROMA - Georgia May Jagger, figlia del leader dei Rolling Stones Mick Jagger e della top model Jerry Hall è la star del Calendario Opel 2017, insieme a “Grumpy Cat”, il gatto più famoso e amato del mondo con 8,7 milioni di like su Facebook. Ovviamente ci sono anche le automobili, che condividono il palcoscenico dello studio cinematografico Babelsberg con la “strana coppia” formata dalla donna e dal felino. Il progetto è stato denominato “Opel Wonderland of Dreams” ed è stato curato dalla fotografa delle stelle Ellen von Unwerth che guida un viaggio attraverso le stagioni con i più importanti modelli Opel del passato, del presente e del futuro.

JAGGER - Le sessioni fotografiche per il Calendario Opel 2017 sono partite dalle produzioni degli anni passati: la superstar Bryan Adams fotografò infatti la Adam e un’icona del design come Karl Lagerfeld immortalò la sua famosa gatta birmana Choupette con la Corsa. Ora, invece, è la volta di Georgia May Jagger e del ‘Grumpy Cat’. La Jagger ha già fatto parlare di sé per il fascino mostrato nelle campagne per H&M e Thomas Sabo; in questo caso viene ritratta in un ambiente sognante e mistico. Per lei il Calendario Opel 2017 significa lavorare ancora con la fotografa tedesca delle stelle ed ex modella Ellen von Unwerth, conosciuta per il suo stile talvolta algido ma allo stesso tempo intenso e attraente.

GRUMPY - “Grumpy Cat“, il cui vero nome è “Tardar Sauce“, è una stella del web. Il gatto dal volto sempre accigliato comparirà per la prima volta nella campagna pubblicitaria di un costruttore europeo. Il felino americano, originario dell’Arizona, è conosciuto dal pubblico del web di tutto il mondo. Oltre alla pagina Facebook, è anche la stella di diversi video su YouTube ed è riuscito ad avere la propria statua di cera presso Madame Tussauds.


© RIPRODUZIONE RISERVATA