X-Ville: Opel a Francoforte con uno stand "città"

La Casa di Russelsheim protagonista del Salone di casa con uno stand  di 3300 mq che replica le strade di una cittadina
X-Ville: Opel a Francoforte con uno stand "città"
2 min

ROMA - presenta un'intera gamma di nuovi modelli: Grandland X, Insignia GSi, Insignia Country Tourer, Vivaro Tourer e Vivaro Life. Ma è lo stesso stand Opel “X-Ville”, che ricrea la struttura di una cittadina, a meritare una visita.

Lo stand è costruito intorno al nuovo Suv Grandland X e copre una superficie di 3.300 mq, invitando i visitatori a fare un’esperienza urbana diversa, caratterizzata dal fattore wellness. Al centro del palcoscenico, ovviamente, i modelli della famiglia Opel X. Presso lo “Accessory Studio” gli esperti Opel mostreranno ai visitatori come personalizzare la famiglia X con accessori molto pratici, per lo sport e il tempo libero. Allo X-Corner i visitatori più avventurosi possono provare in tutta sicurezza la parete da arrampicata alta sei metri per vedere il Salone da una prospettiva insolita. I surfisti potrebbero preferire una gita con le nuove versioni passeggeri di Opel Vivaro. In palio sette tavole da surf. Tutto quello che gli appassionati devono fare è andare dove si trovano i Vivaro esposti nello stand e cercare gli adesivi con il surf nascosti in tutta X-Ville.

In coincidenza con il lancio del programma di personalizzazione Opel Exclusive, a X-Ville è stato creato lo “Studio Exclusive”, dove i visitatori potranno vedere come sia possibile realizzare la nuova Opel Insignia praticamente in qualunque colore desiderato dal cliente, per esempio gli occhi della persona più cara o la tinta dell'auto d'epoca preferita, o aggiungere elementi di design o equipaggiamenti speciali. Naturalmente, come in ogni città che si rispetti, c'è anche uno studio fotografico professionale, la Selfie-Station, in grado di mettere nella miglior luce possibile ogni visita al Salone, da cui i visitatori potranno spedire gratuitamente una cartolina con la propria immagine a X-Ville. Presso l'Opel-Shop si potranno acquistare souvenir come modellini e giubbotti antivento.

Immancabile un angolo dedicato alla enogastronomia con la Cookie-Station e stazioni per ricaricare i propri dispositivi mobili e condividere le impressioni “live” attraverso i social media. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA