(ANSA) - ROMA, 10 APR - "Rispettare una corretta gestione di
bilancio è un obbligo. Sono dei numeri funzionali al
raggiungimento di qualcosa di tangibile, come i trofei". Così il
dg della Roma, Mauro Baldissoni, nel corso dell'evento
accademico "Champions Impact - L'impatto del calcio nella nostra
società" presso la sede dell'Università Luiss di Roma cui ha
preso parte anche il chief revenue officer del Barcellona,
Francesco Calvo. Il dirigente giallorosso ha sottolineato anche
che "c'è la volontà di completare il nuovo stadio della Roma. Un
progetto del genere consentirà di cambiare la proposta di
intrattenimento. Il nostro obiettivo è essere identificabili con
la città di Roma".Riguardo alle voci di imminenti novità sul
fronte del main sponsor, poi, Baldissoni ha voluto ricordare che
"una squadra di calcio non è uno scaffale in cui ogni marca può
posizionarsi. Ai nostri partner commerciali chiediamo di
condividere messaggi funzionali ai rispettivi target e in questo
senso siamo in dirittura d'arrivo per chiudere 2-3
collaborazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA