(ANSA) - ROMA, 8 AGO - "La Serie A TIM 2018-2019 ricomincia
da un nuovo punto di partenza, la 'A'. A 10 giorni dall'avvio
della nuova stagione del grande calcio, la Lega di A ha svelato
il nuovo marchio della Serie A per la stagione entrante che si
inserisce in un articolato progetto di restyling dei marchi
della Lega Serie A e delle sue competizioni. "Evoluzione in
chiave contemporanea del logo sin qui in uso, il nuovo marchio -
si legge in una nota - nasce dal desiderio di dare centralità
proprio alla "A", elemento universalmente distintivo della Lega
e della competizione più importante. Una linea giovane, un
impatto immediato che racchiude nella semplicità e nella
simmetria delle forme i colori della bandiera italiana, il
prestigio dell'oro e l'autorevolezza della "A", ribadendo il
solido e rinnovato legame con Tim". Da questo progetto nascono
anche i nuovi marchi delle altre competizioni: Coppa Italia,
Supercoppa e Competizioni Primavera, queste ultime nuovamente
abbinate a Tim.
© RIPRODUZIONE RISERVATA