Harden nella storia: superato Olajuwon

L'asso dei Rockets contro i Pelicans manda a referto la quindicesima tripla doppia in carriera e si issa al primo posto di questa speciale classifica della franchigia texana scalzando Olajuwon
Harden nella storia: superato Olajuwon© USA Today Sports
1 min

ROMA - James Harden difficilmente dimenticherà l'inizio della stagione 2016-17 in cui sta viaggiando a quasi 28 punti, 12 assist e 8 rimbalzi nelle 27 gare sin'ora disputate e restando in piena corsa per l'ambito titolo di MVP. Una colonna portante, insomma, di questi Rockets quarti nella Western Conference e sono pronti a stupire tutti.

SUPERATO HAKEEM OLAJUWON - Arrivando alla quindicesima tripla doppia in in carriera - e in maglia Rockets - il "Barba" ha raggiunto un record non certo indifferente per la franchigia texana, scalzando dalla prima posizione di questa speciale classifica una leggenda della storia dei biancorossi come Hakeem Olajuwon dopo averlo eguagliato soltanto pochi giorni fa nel match giocato contro i Sacramento Kings.

PER HOUSTON ARRIVA ANCHE IL RECORD DI TRIPLE - Per i Rockets  quindi è stata una nottata decisamente storica, anche perché le 24 triple di squadra mandate a bersaglio contro i Pelicans sono valse il nuovo primato di franchigia in una gara. Una bomba in più di quelle mandate a bersaglio dai biancorossi. I 61 tentativi da oltre l'arco tentati contro la franchigia della Louisiana rappresentano invece un record assoluto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA