Olimpiadi 2024, Malagò: «La forza di Totti ha dato peso a candidatura Roma»

Il presidente del Coni a Sky Tg24: «Nella nostra classifica di visibilità, nel bene e nel male, ci sono Valentino Rossi, Buffon, Totti e la Pellegrini. Sono questi quattro che si staccano»
Olimpiadi 2024, Malagò: «La forza di Totti ha dato peso a candidatura Roma»© ANSA
2 min

ROMA - “Hanno parlato 600 campioni olimpici, mondiali ed europei, di 45 federazioni diverse, compresi tutti i rappresentanti del mondo della disabilità, del mondo del paraolimpico” ma “se parla Francesco Totti automaticamente c’è questa cassa di risonanza”. Lo ha detto a Sky TG24 HD il presidente del CONI Giovanni Malagò, rispondendo a Emilio Carelli a proposito delle dichiarazioni di Francesco Totti a favore alla candidatura di Roma per le Olimpiadi 2024, nel corso de L’Incontro, in onda stasera alle 21.30 sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky TG24, canale 50 del Digitale Terrestre.

TOTTI SULLE OLPIMPIADI

TUTTO SULLE OLIMPIADI

Questa – ha spiegato –  è la forza di Totti. Hanno parlato quasi tutti, anche atleti che hanno vinto tre medaglie d’oro, per esempio la Vezzali che ha detto queste cose”, però sono stati riportati chi “in un rigo, chi in un trafiletto, chi in quindici righe. D’altronde – ha concluso – nella nostra classifica di visibilità, nel bene e nel male, ci sono Valentino Rossi, Buffon, Totti e la Pellegrini. Sono questi quattro che si staccano. Le aziende lo sanno, le ricerche di mercato lo confermano. Quando loro parlano ovviamente si sente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA