Volley: Rio 2016, Jantorena: « Battuta un avversaria dura »

Osmany, autore di 20 punti contro gli Usa, esprime la propria soddisfazione per un successo così importante: « Siamo molto, molto contenti, anche se ovviamente dispiaciuti per l'infortunio di "Bira" »
Volley: Rio 2016, Jantorena: « Battuta un avversaria dura »© Fipav
1 min

RIO DE JANEIRO (BRASILE)- Grande protagonista del match è stato Osmany Juantorena, punto di riferimento importante per il gioco d'attacco di Simone Giannelli, top scorer azzurro con 20 punti:

"E' stata una partita molto difficile. Ci tenevamo tanto a farla nostra perchè ora siamo 2-0 rispetto a loro nel conteggio delle vittorie. Siamo molto, molto contenti, perchè dall'altra parte della rete c'era un avversario veramente duro. Noi siamo restati sempre concentrati e non abbiamo mai mollato neanche quando come nel quarto set eravamo sopra di quattro e pensavamo che era finita, invece non è stato così e siamo tornati 21 pari. Mi dispiace tantissimo per l'infortunio di Lele Birarelli, speriamo che non  sia nulla di grave perchè lui è il capitano di questa squadra e merita di giocare questa Olimpiade".


© RIPRODUZIONE RISERVATA