Roma 2024, Malagò: «Tra Raggi e Grillo decida il buonsenso»

Il presidente del Coni: «Ci sarà un incontro col primo cittadino per entrare nel merito». In serata confronto fra le delegazioni
Roma 2024, Malagò: «Tra Raggi e Grillo decida il buonsenso»© LaPresse
2 min

ROMA - «Chi decide tra la Raggi o Grillo? Io mi auguro che deciderà il buonsenso». Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a chi gli chiede se ci sono novità riguardo la decisione del Campidoglio sulla candidatura olimpica di Roma 2024. «Con la Raggi ci incontreremo. Se ha già deciso non lo so, dovreste chiederlo a lei», ha aggiunto il capo dello sport italiano a margine della presentazione del campionato maschile di Serie A di volley al Salone d'Onore del Comitato olimpico. «Se confermo che ci sono ancora contatti aperti con il Campidoglio? Confermo che ci dovrà essere un incontro e di entrare nel merito, non ho altro da dire», ha quindi concluso il numero uno del Coni.

Salviamo lo sport a Roma: cento milioni per il rilancio

INCONTRO PRELIMINARE - Il Comune di Roma e il Comitato promotore della candidatura alle Olimpiadi 2024 si incontrano e parlano del dossier. In attesa dell'annunciato e non ancora fissato colloquio tra Virginia Raggi, sindaco della Capitale, Giovanni Malagò, presidente del Coni, e Luca Pancalli, presidente del Comitato paralimpico, per questa sera, apprende l'Ansa, è stato programmato un incontro tecnico tra le due delegazioni per approfondire il tema del dossier della candidatura. A guidare il gruppo di lavoro di Roma 2024 sarà Diana Bianchedi, coordinatrice generale del comitato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA