Rio2016: Volley. Lanza "Qui e' fantastico, un villaggio di sognatori"

L'azzurro parla della sua prima esperienza olimpica
Rio2016: Volley. Lanza "Qui e' fantastico, un villaggio di sognatori"
2 min

RIO DE JANEIRO (BRASILE) (ITALPRESS) - Filippo Lanza con la maglia dell'Italvolley ha fatto vedere tante cose buone contro la Russia, nei quattro set giocati (insieme a Giannelli e Piano e' rimasto sempre in campo, ndr). "La Russia e' un ottima squadra. Man mano che si avvicina il momento dell'esordio e' importante fare delle gare per trovare il ritmo giusto. Siamo contenti per quello che abbiamo fatto, e' stato un buon allenamento" dice l'azzurro che poi ha parlato della sua prima esperienza olimpica:
"E' fantastico qua, io me l'aspettavo bella ed invece e' magnifica. Nonostante quello che si dice sull'organizzazione io la sto vivendo come una occasione unica, bellissima ed irripetibile. Voglio dare tutto me stesso per viverla completamente, non solo dal punto di vista del risultato, ma anche per assaporare giornalmente la tensione olimpica, che si avverte in ognuno dei volti di chi sta dentro il Villaggio. Sono molto contento".

SuperPippo con gli occhi raggianti ha aggiunto qualche particolare sul Villaggio Olimpico dove alloggia las quadra di Blengini: "Non abbiamo ancora incontrato nessun atleta famoso. Presumo che certi campioni arriveranno un po' piu' tardi. Ma gia' chi e' arrivato sinora ti da la sensazione di come stiamo passando questa vigilia. Sono tutti li' con i volti felici di chi sta vivendo una storia indimenticabile e vuole dare il massimo. Parlavo ieri con Matteo (Piano ndr) mentre andavamo a mangiare: "e' una mensa piena di sognatori" . Siamo tutti li' che vogliamo dare il massimo per questa Olimpiade".
(ITALPRESS).


© RIPRODUZIONE RISERVATA