On Air: Di Francesco in bilico. A Formello festa Lazio

Ore decisive per il tecnico, avanza Ranieri. Oltre 4.500 tifosi per festeggiare la Lazio. Allegri rimanda ogni decisione sul futuro a fine stagione. Gli arbitri della 27\a di Serie A.
On Air: Di Francesco in bilico. A Formello festa Lazio© Bartoletti
2 min

ROMA – Sono ore decisive per il futuro del tecnico della Roma Eusebio Di Francesco dopo l'addio alla Champions. Salgono le quotazioni di Ranieri come eventuale traghettatore ma la decisione verrà presa oggi sull'asse Trigoria-Boston, dove si trova un Pallotta infuriato. Atteso l'incontro tra la dirigenza e il tecnico. La squadra intanto è rientrata dal Portogallo tra l'indifferenza dei tifosi che però all'aeroporto di Oporto avevano avuto uno scontro verbale con il diesse Monchi .

LAZIO IN FESTA – Umore contrapposto a Formello. La Lazio per festeggiare il 3-0 rifilato proprio ai giallorossi ha deciso di aprire i cancelli ai tifosi che hanno risposto in massa: oltre 4.500 i tifosi presenti sulle tribune del Fersini per assistere all'amichevole con la Primavera. Per i biancocelesti da preparare il posticipo di domenica sera contro la Fiorentina al Franchi, altra fondamentale tappa verso il traguardo Champions.

ALLEGRI A CENA CON AGNELLI – Vigilia di campionato pre la Juve che domani affronta l'Udinese a tenere banco è il futuro di Allegri: “Ho cenato ieri con Agnelli – ha svelato l'allenatore bianconero – e del rinnovo del contratto discuteremo a fine stagione”. La testa è già alla gara di Champions contro l'Atletico Madrid del 12 marzo, da ribaltare il 2-0 subito in Spagna: “Possiamo farcela – ammette Allegri - ma in caso contrario non sarebbe un fallimento”.

DESIGNAZIONE ARBITRI - Daniele Chiffi è l'arbitro designato per dirigere Juventus-Udinese, in programma domani alle 20:30. La 27/a giornata della Serie A di calcio vedrà in campo, tra gli altri, anche Daniele Orsato per Fiorentina-Lazio (20,30 di domenica 10) e Gianluca Manganiello per Sassuolo-Napoli (alle 18). Inter-Spal è stata affidata a Gianpaolo Calvarese, Fabio Maresca dirigerà Roma-Empoli, mentre Luca Pairetto Chievo-Milan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA