On Air: Icardi punta la Lazio. Roma, monta la rabbia dei tifosi

Domani l'attaccante dell'Inter tornerà ad allenarsi e spera di giocare contro i biancocelesti. Ennesimo scossone in casa giallorossa. Totti e Vialli ambasciatori ad Euro 2020. L'Udinese esonera Nicola
Icardi© ANSA
3 min

ROMA - Schiarita nella telenovela Icardi. Domani l'ex capitano dell'Inter, terminate le cure al ginocchio, tornerà ad allenarsi insieme ai compagni per la prima volta dal 13 febbraio scorso. Si tratterebbe di un ulteriore passo avanti verso la conclusione del caso e il reintegro dell'attaccante per la sfida con la Lazio alla ripresa del campionato dopo la sosta. Per la pace definitiva, però, bisognerà comunque attendere il ritorno a Milano degli undici giocatori attualmente in nazionale.

RABBIA ROMANISTA – La notizia dell'arresto del presidente dell'Assemblea Capitolina Marcello De Vito, per tangenti sul nuovo stadio della Roma, ha fatto montare la rabbia dei tifosi giallorossi. Dopo l'eliminazione dalla Champions gli addii di Di Francesco e Monchi e la sconfitta con la Spal i sostenitori della Roma hanno dovuto fare i conti con una vicenda che temono possa convincere il presidente Pallotta a mollare tutto. «Spero che non implichi un ulteriore rallentamento su un percorso già complesso ma che sembrava andasse verso una conclusione» ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò.

TOTTI E VIALLI – Sono Gianluca Vialli e Francesco Totti i due ambasciatori nominati dalla Figc per la città di Roma che ospiterà le partite per Euro 2020. La stessa Federcalcio ha comunicato che selezionerà e formerà 400 volontari per l'Europeo Under 21 in programma a giugno e 100 per l'Europeo del prossimo anno nella Capitale. Potranno iscriversi al "Programma volontari della Figc" i maggiorenni con padronanza della lingua inglese.

NICOLA ESONERATO - Salta l'undicesima panchina della Serie A. Davide Nicola è stato esonerato dall'Udinese, che deve ancora ufficializzare il nome del sostituto ma che sarà certamente Igor Tudor. La cacciata di Nicola, che aveva già preso il posto dello spagnolo Julio Velazquez, arriva ad una settimana da quella di Beppe Iachini dall'Empoli. Il prossimo 10 aprile alle 19 i friulani dovranno recuperare la gara contro la Lazio all'Olimpico.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA