On Air: l'Uefa decide su Ronaldo. Lazio e Roma, testa al mercato

Oggi la decisione sil gestaccio del portoghese dopo la vittoria sull'Atletico Madrid. Icardi torna ad allenarsi. Giallorossi su Belotti, i biancocelesti vogliono Wesley
On Air: l'Uefa decide su Ronaldo. Lazio e Roma, testa al mercato© ANSA
2 min

ROMA – Il tanto atteso giorno è arrivato. La Commissione Disciplinare Uefa si riunirà in giornata per decidere se e come punire Cristiano Ronaldo per il gestaccio fatto al termine di Juventus-Atletico Madrid, in direzione dei tifosi bianconeri e spagnoli. Si va verso un'ammenda, che sembra la soluzione più probabile, ma l'Uefa potrebbe anche usare la mano pesante e squalificare il giocatore.

TORNA ICARDI – Altro decisivo confronto tra l'ad dell'Inter Beppe Marotta e l'avvocato Nicoletti, che segue Icardi nella vicenda, oggi il giocatore tornerà ad allenarsi con i compagni ad Appiano Gentile. L'argentino, out dallo scorso 13 febbraio dopo la scelta della società di togliergli la fascia di capitano, ha concluso le cure al ginocchio e potrà così tornare in gruppo in vista della ripersa del campionato quando i nerazzurri ospiteranno la Lazio a San Siro.

ROMA SU BELOTTI – In attesa di sapere quali conseguenze avrà l'arresto di Marcello De Vito, presidente dell'assemblea capitolina, sulla costruzione del nuovo stadio giallorosso la società guarda al futuro: Edin Dzeko sembra ormai destinato all'addio a fine stagione e come possibile alternativa spunta il nome di Belotti. Per l'attaccante sarebbe già pronto un contratto a 3 milioni di euro netti a stagione fino al 2023.

LAZIO E WESLEY - In caso di qualificazione in Champions League Wesley del Bruges arriverà in biancoceleste. Resta il brasiliano l'obiettivo numero uno del diesse Tare che già lo scorso anno lo voleva a Roma. In Inghilterra invece sono certi che Alberto Moreno, centrocampista classe ’92 in scadenza con il Liverpool, è vicinissimo ai biancocelesti. Secondo “The Indipendent” ci sarebbe già un accordo precontrattuale ela chiave dell’operazione sarebbe Lucas Leiva.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA