On Air: Roma, si complica lo stadio. Italia, Chiesa è out

Il terremoto che ha investito il Campidoglio sta rallentando il progetto dell'impianto di proprietà giallorosso. Pedro Neto incanta con il Portogallo Under 21. Mancini deve fare i conti con il forfait dell'attaccante. Atp di Miami, Sonego eliminato
On Air: Roma, si complica lo stadio. Italia, Chiesa è out© ANSA
3 min

ROMA – La questione stadio della Roma si complica. L'arresto di De Vito per corruzione e Frongia indagato, che ieri ha deciso di autosospendersi, hanno complicato la costruzione dell'impianto di proprietà giallorosso. L'ottimismo che si respirava fio a ieri non c'è più e anche la sindaca Raggi in queste ore si è convinta che lo stadio non debba essere fatto a tutti i costi. Presto per capire li sviluppi la certezza è che questa tempesta che si è abbattuta sul Campidoglio sta certamente rallentando tutto l'inter.

NETO SUPESTAR – Momento d'oro per il laziale Pedro Neto che, dopo aver esordito con la maglia biancoceleste, sta incantando con la maglia del Portogallo Under 21. L'attaccante con una tripletta ha steso Cipro e viene celebrato in patria: "Una prestazione magnifica che garantisce la vittoria del Portogallo nella gara d'apertura” titola il quotidiano portoghese “A BOLA”, la Lazio a fine stagione è pronta a riscattarlo dal Braga, un'operazione totale da ben 17 milioni di euro.

CHIESA OUT – Domani l'esordio dell'Italia contro la Finlandia ai giorni per le qualificazioni ad Euro 2020, Mancini deve fare i conti con il forfait di Chiesa che ha lasciato il ritiro per un guaio muscolare. Si è intanto fermato pure Alessandro Florenzi per un affaticamento a un polpaccio sinistro, il ct azzurro ha provato al suo posto Piccini. In attacco invece salgono le quotazioni del giovane bianconero Kean al posto di Politano.

MIAMI, OUT SONEGO - Bel successo di Lorenzo Sonego, che ha esordito con una vittoria convincente nel tabellone principale del "Miami Open". Il 23enne torinese, n.106 del ranking mondiale, ha sconfitto per 6-4 6-3 lo slovacco Martin Klizan, n.48 Atp. E' uscito subito di scena invece Thomas Fabbiano sconfitto dal bielorusso Ilya Ivashka in tre set, per 6-4 1-6 6-3. Marco Cecchinato e Fabio Fognini giocheranno domani direttamente al secondo turno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA