On Air: Juve, un altro colpo. Barca, Messi a vita

Il diesse bianconero Paratici lavora per portare De gea dal 2020. Il club azulgrana farà firmare all'argentino un contratto senza scadenza. Il Real Madrid tra un anno porterà in Spagna Van de Beek. Il calciatore inglese Drinkwater aggredito e picchiato a Manchester
On Air: Juve, un altro colpo. Barca, Messi a vita© Getty Images
2 min

ROMAJuve sempre attiva sul mercato il ds Paratici è pronto a mettere a segno l'ennesimo colpo: secondo quanto scrive il quotidiano inglese “Mirror” la società bianconera sta monitorando diversi calciatori che si libereranno a parametro zero il prossimo giugno e tra questi sarebbero emersi i nomi di Eriksen ed Alderweireld del Tottenham ma soprattutto il portiere spagnolo David de Gea, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2020 col Manchester United.

Il Barcellona pronto a tenere Messi a vita

Il Barcellona vuole tenere Lionel Messi a vita. Nonostante nel contratto dell'argentino ci sia una clausola che gli consente di liberarsi a fine stagione, come ha confermato nei giorni scorsi il presidente azulgrana, il club è pronto a proporgli un accordo che lo legherà sine die con il Barcellona. In Spagna sono certi che Messi giocherà almeno fino al 2022 per poi diventare dirigente.

Real Madrid, Van de Beek dal 2020

L'arrivo di Donny Van de Beek sembra solo rimandato. Il centrocampista olandese dell'Ajax è stato più volte accostato ai Blancos nell'ultima sessione di mercato. Uno degli ostacoli al suo arrivo è stato il tecnico Zinedine Zidane, che alla proprietà ha chiesto solo ed esclusivamente Paul Pogba, rifiutando le alternative. Il nazionale francese, alla fine, non è arrivato. Mentre, secondo 'As', l'operazione Van de Beek potrebbe concretizzarsi nell'estate del 2020: l'olandese resta sempre un obiettivo dei madrileni.

Premier, Drinkwater aggredito e picchiato

Disavventura choc per il centrocampista inglese Danny Drinkwater che è stato aggredito da un gruppo di sei persone fuori da un pub di Manchester. Secondo il quotidiano "The Sun" il giocatore è stato coinvolto in una discussione con il collega Kgosi Ntlhe, difensore sudafricano dello Scunthorpe United, alla cui compagna Drinkwater avrebbe rivolto "pesanti apprezzamenti". L'ex giocatore di Leicester City e Chelsea (ora in prestito al Burnely) sarebbe stato quindi gettato in terra e picchiato.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA