Maglia Abraham Roma 2021-22: replica ufficiale autorizzata a un prezzo imbattibile

La maglietta della Roma di Abraham a questo prezzo la trovi solo su Amazon: approfitta dell'offerta!
Maglia Abraham Roma 2021-22: replica ufficiale autorizzata a un prezzo imbattibile
5 min

Al primo anno in maglia giallorossa, Tammy Abraham non ha deluso le aspettative e, anzi, ha sorpreso tutto a suon di gol. L'attaccante inglese, voluto fortemente da Mourinho, ha convinto l'intera tifoseria della Roma grazie alla sua incisività sotto porta. Anche nel derby contro la Lazio è stata decisivo il suo killer instinct per portare a casa la vittoria a mani basse.

Ci ha messo poco a diventare l'idolo dei piccoli e dei grandi tifosi romanisti e la sua maglia e una di quelle più vendute e più ricercate dai tifosi. Oggi è possibile acquistare la replica ufficiale del nuovo bomber della Roma ad un prezzo davvero incredibile. Grazie alla promo di Amazon il costo della maglietta di Abraham è davvero iper competitivo e vantaggioso.

Maglia Abraham in offerta: acquistala su Amazon

Maglia Tammy Roma

Approdato a Roma, sponda giallorossa, dal Chelsea nell'estate del 2021 per una cifra notevole, il suo compito di Abraham è quello di far dimenticare Dzeko ai tifosi romanisti. E non ci mette troppo tempo a far capire a tutti di che pasta è fatto: due assist all'esordio e soprattutto la benedizione dello Special One che non lo mette mai in discussione neanche nei momenti più difficili.

Il centravanti, dopo alcuni anni in Premier League, sembra aver trovato la consacrazione definitiva in giallorosso e i suoi tifosi sono già pazzi di lui. La maglietta che è acquistabile su Amazon è un'imitazione ufficiale, cioè non è prodotta dalla New Balance, ma si tratta di un prodotto ufficiale che arriva a casa tua con etichetta e cartellino. Il tutto ad un prezzo davvero incredibile e conveniente! Al momento dell'acquisto non dimenticare di selezionare la taglia adatta a te: è disponibile per bambino o per adulti in varie soluzioni.

Acquista ora la Maglia Abraham su Amazon

Maglia Abraham bambino

I tifosi più piccoli, si sa, sono quelli che si sanno emozionare in maniera più reale e genuina. E Abraham di motivi per farlo quest'anno gliene ha dati davvero tanti...

Selezionando l'età del bambino si può scegliere la taglia adatta ai più piccini, che potranno sfoggiare la maglia del centravanti inglese, col numero 9, in tutte le migliori circostanze: a calcio con gli amici, a scuola, in giro o per fare qualsiasi attività sportiva.

La maglia in questione è quella della gare in casa, rossa con i bordi delle maniche gialle, lo stemma all'altezza del petto e i due sponsor (digitalbits e hyundai) avanti e dietro. Realizzata coi migliori prodotti di altissima qualità, ideale per le mezze stagioni e per l'estate.

Acquista la maglia di Abraham per bambini

Maglia Abraham Roma Amazon

Dove acquistare la maglia della Roma di Abraham? Su Amazon online è sicuramente il modo più conveniente per accaparrarsi un prodotto di assoluta qualità e per beneficiare di tutti i comfort della consegna Amazon: spedizione gratutita a casa in pochi giorni, garanzia, diritto di recesso e politica dei resi.

Le recensioni delle persone che hanno già acquistato la maglia replica di Abraham su Amazon sono tutte positive. Nessun cliente si è lamentato del prodotto e ciò testimonia la serietà nella consegna ma soprattutto la qualità dell'articolo. Per ulteriori informazioni e per procedere, se lo desideri, all'acquisto puoi cliccare sul seguente link!

Maglia replica ufficiale Abraham Roma: Acquistala su Amazon

*Ricorda di selezionare la taglia della maglia prima di procedere all'acquisto


© RIPRODUZIONE RISERVATA