Ippica, Agnano: Pocho El Pride scelta base

Alle 18.30 andrà in scena la tris, quarté e quintè, invito sul miglio per anziani con quindici al via.
2 min

ROMA - Cinque i campi italiani oggi in attività. In primo piano Napoli, dove alle 18.30 andrà in scena la tris, quarté e quintè, invito sul miglio per anziani con quindici al via. Scelta base Pocho El Pride (14), per titoli di servizio e continuità. A seguire Owens Gar (13), reduce da un buon secondo posto colto il 22 maggio scorso proprio ad Agnano, e il varennino Marcel Grif (12), che dopo il brillante successo aversano ottenuto in categoria F, prova il salto di qualità. Attenzione quindi anche a Nobile Gifar (9), che ha mezzi per emergere, e, come possibili sorprese, a Paris Jolly (1) e a Olelè Allmar (2).

DA BOLOGNA A TARANTO - A Bologna occhi puntati alle 17.05 sul Premio Ortona, miglio per tre anni, con Selva Jet (7) e Suerte’s Cage (3) a giocarsi le migliori chance di successo. A Palermo il piatto forte di giornata è rappresentato alle 17.20 dal Premio Repubblico, invito sul doppio chilometro per anziani con sette al via e Locomotion Om (7), reduce da un brillante successo ottenuto il 26 maggio scorso, Noah Bi (4), terza del Regione Sicilia, e l’alterno Namec Rl (3) in chiara evidenza. A Taranto quindi il “centrale” da non perdere alle 17.40 è il Premio Località Estive, handicap per dodici anziani in partenza da due nastri, sulla distanza del doppio chilometro, con Omicron Om (8), Laioner (3) e Lawyer As (12) possibili protagonisti.

GALOPPO A FIRENZE - Per il galoppo infine occhi puntati a Firenze sul Premio Purosangue Italiano, in programma alle 16.45. Dodici i tre anni al via in questo handicap ben assortito sul chilometro e mezzo, con Pretzhof (3), Younger Years (6) e Piccola Anna (9) a giocarsi le migliori chance di successo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA