Liga, Real Madrid a quota facile con l'Athletic

Blancos a 1,25 nel match di domani al Bernabeu, dove i baschi non vincono dal 2005. Il «2» è un colpo da 10 volte la scommessa
Real Madrid, allenamento con il cappuccio per Zidane
2 min

ROMA - I precedenti giocano a favore del Real Madrid nella sfida di domani contro l'Athletic Bilbao. Si gioca al Bernabeu, dove i baschi non vincono da 11 anni esatti: l'ultimo successo è un2-0 arrivato in Liga nel febbraio del 2005.  Anche per quest' anno il trend negativo dell'Athletic è destinato a continuare dicono i bookmaker, considerato pure che il bilancio dei Blancos con Zidane in panchina è decisamente positivo: 4 vittorie e un pareggio in 5 partite. Il quinto successo di Zizou è piazzato a 1,25 su Snai, contro il 6,50 sul pareggio e il 10,00 per l'impresa dell'Athletic.

L'arrivo di Zizou

QUANTI OVER CON ZIZOU Sempre prendendo in considerazione i match giocati dal Real Madrid con il nuovo allenatore, bisogna rilevare la decisa tendenza Over dei Blancos. Quattro in cinque partite tutti coincisi con delle vittorie. Dunque il segno consigliato è l'«1+Over», vale a dire il successo dei Blancos in una partita terminata con almeno tre reti complessive, opzione piazzata a 1,45.

Leggi tutte le news sulla Liga


© RIPRODUZIONE RISERVATA