Champions League, Arsenal-Barcellona: numeri da Goal

I sette precedenti tra le due formazioni sono sempre finite con entrambe a segno. Ipotesi a 1,62 per il match di domani sera
Sporting Gijon-Barcellona 1-3: Messi show, più di 300 gol in Liga
2 min

ROMA - Il Barcellona in forma è in forma strepitosa ed è il grandissimo favorito nella sfida contro l'Arsenal, valida per l’andata degli ottavi di finale in Champions League. Il match su gioca all’Emirates Stadium, ma, nonostante il fattore campo a favore, i bookmaker lasciano pochissimo margine di speranza ai londinesi: del resto il Barça ha una striscia utile di 32 partite (l’ultimo ko è arrivato a ottobre, contro il Siviglia) ed è primissimo in Liga, con otto punti di vantaggio sulla seconda.

PRECEDENTI BLAUGRANA In più i catalani sono in netto vantaggio nei precedenti contro i Gunners: contano 4 vittorie, 2 pareggi e solo una sconfitta nelle sette gare giocate contro l’Arsenal, quindi è logico che il pronostico sia sbilanciato a loro favore. Sulla lavagna di 888Sport.it il «2» viaggia a 1,68 appena, contro il 4,05 sul pareggio e il 5,00 per la vittoria dei Gunners. Sempre i precedenti tra le due, inoltre, preannunciano una gara da Goal, quindi con entrambe le formazioni a segno: per 7 volte è andata a finire così e un altro match con questo esito è piazzato a 1,62. Netta anche la tendenza Over, registrato in 6 occasioni. una partita con almeno tre gol si gioca a 1,61.


© RIPRODUZIONE RISERVATA