Europa League, Lazio da trionfo a quota 18,00

I biancocelesti sono l'unica italiana agli ottavi di finale e secondo i bookmaker il cammino verso la coppa è in salita. Si punta anche sull'avversaria del prossimo turno
Pagelle Lazio: Biglia ispira, Radu super, Candreva c’è
3 min

ROMA - Napoli e Fiorentina out, resta quindi solo la Lazio a rappresentare l'Italia in Europa League. Solo i biancocelesti, battendo per 3-1 il Galatasaray nella gara dell'Olimpico, hanno strappato un pass per gli ottavi di finale. Con avversarie come Manchester United, Tottenham, Siviglia, Liverpool e Borussia Dortmund il cammino di Pioli verso il trionfo si fa sempre più difficile. A testimoniarlo anche le quote dei bookmaker su chi vincerà il trofeo: sul tabellone delle quote i biancocelesti sono un po’ indietro, piazzati a 18 volte la scommessa.



DORTMUND PADRONE I quotisti hanno una chiara favorita in mente: si tratta del Borussia Dortmund, saldamente in testa al pronostico proprio e dato a 4,40. Sege i gialloneri il Tottenham (a 8,00), che ieri ha fatto fuori la Fiorentina. Poi un'altra inglese, il Liverpool, appaiato ai campioni in carica del Siviglia, entrambe a 8,50, mentre per il Manchester United si sale a 9,50.  E a proposito di avversari terribili, sul tabellone Paddypower.it si punta sugli accoppiamenti della Lazio nel sorteggio di oggi: a 12,00 quello con il Dortmund, favorito assoluto nella competizione, così come quello con un’altra tedesca, il Bayer Leverkusen che in estate eliminò i biancocelesti dai preliminari Champions e che via Twitter ha già lanciato la sfida alla squadra di Pioli.

 

Sorteggio in diretta

Tutto sull'Europa League


© RIPRODUZIONE RISERVATA