Serie A, scudetto: ancora Juventus a 1,45

I bianconeri battono l'Inter e allungano temporaneamente a + 4 in classifica sul Napoli: restano quindi i favoriti nella corsa tricolore
Serie A, Juventus-Inter 2-0: Bonucci e Morata gelano Mancini
2 min

ROMA - Allungo temporaneo per la Juventus, che si porta a 4 punti di vantaggio sul Napoli. I bianconeri hanno battuto ieri sera l'Inter nel posticipo domenicale della Serie A, gli azzurri giocano questa sera un difficilissimo match al Franchi contro la Fiorentina. Se non vincono l'allungo dei bianconeri da virtuale diventerà concreto. Dunquq, i bianconeri resteranno primi in ogni caso, così come restano favoriti nella corsa scudetto.

QUINTO TRIONFO Dopo la vittoria sull'Inter, il quinto trionfo consecutivo - il secondo con Massimiliano Allegri dopo i tre di Antonio Conte -   è piazzato a 1,45 sul tabellone 888Sport.it. Il Napoli resta subito dietro e si gioca a 2,55, una valutazione che sicuramente verrà ritoccata alla luce del risultato al Franchi. Dopo le prime due della classe praticamente il vuoto: ora è la Roma la più vicina in quota a Juve e Napoli, assieme alla Fiorentina, ma sui giallorossi e sui viola si punta già a 101 volte la scommessa. L'Inter sprofonda a 201,00, a 501,00 lo scudetto al Milan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA