F1 Gp Australia: Hamilton avanti, Vettel primo a 6,50

Nella prima gara della stagione il campione del mondo è il favorito dei bookmaker, a 1,75. Subito dietro, il suo compagno di squadra Rosberg a 3,00
Hamilton, look da star alle sfilate di Parigi
2 min

ROMA - Lewis Hamilton teme la Ferrari («Hanno un asso nella manica»), ma la sua paura non contagia la razionalità dei bookmaker alla vigilia del primo Gp della stagione. Per la gara in Australia il grande favorito è proprio il pilota della Mercedes, prima scelta sia nelle scommesse sulla pole position, sia in quelle sulla gara. Difficile dire se il nuovo format delle qualifiche influenzerà le prestazioni e dunque per il momento Hamilton si gioca a 2,00 sulla lavagna 888Sport.it, di poco avanti sul compagno di squadra Rosberg, piazzato a 2,20.

VETTEL LONTANO Più lontano Sebastian Vettel, a 7,00, poi c’è un balzo fino a 17,00 per trovare Kimi Raikkonen e si arriva a 34,00 per Bottas e Ricciardo. Stesse gerarchie sul tabellone della gara, dove Hamilton si conferma prima scelta a 1,75. La vittoria di Rosberg pagherebbe 3 volte al posta, Vettel - che a Melbourne lo scorso anno conquistò il primo podio con la Ferrari - vale 6,50. Anche in questo caso Raikkonen è più staccato a 15,00, per la Williams di Bottas e la Red Bull di Ricciardo si arriva a 51,00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA