F1, Hamilton avanti nelle libere: la vittoria a 1,78

Il britannico consolida la prima posizione in lavagna dopo le prime due sessioni in pista. Vettel ottavo, il tedesco a 5,70
Da lady Alonso all'ex di Hamilton: le wags della Formula 1
2 min

ROMA - Il Mondiale 2016 è iniziato sotto la pioggia rovinando la festa ai piloti: a Melbourne, nel primo appuntamento di Formula 1, il medeo ha condizionato entrambe le sessioni di libere all’Albert Park, e il più veloce (anche se molto più lento rispetto al solito) è stato il campione del mondo in carica Lewis Hamilton, che ha chiuso davanti a tutti la giornata. Secondo posto per la Force India di Hulkenberg davanti alla Ferrari di Raikkonen. Due sessioni non indicative per il passo gara ma il britannico si conferma il favorito.

ROSBERG INSEGUE Il successo alla prima per Hamilton vale 1,78 sul tabellone di Paddypower.it, per la pole position la quota sale di poco, a 1,90. A distanza il suo compagno di squadra Nico Rosberg, che ha sbandato durante le seconde libere e ha chiuso in 15/a posizione: per il tedesco la vittoria è offerta a 3,15, il primo posto in qualifica vale, invece, 2,65. Più lontano Sebastian Vettel (ottavo nelle libere), a 5,70, con la pole a 8,00, mentre si sale a 14,00 per la vittoria di Kimi Raikkonen e si arriva a 60,00 per il trionfo di Bottas e Ricciardo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA