Serie A, Milan - Lazio: occhio alla «X»

Nelle ultime cinque trasferte la squadra di Pioli ha sempre chiuso con un pareggio e un'altra «X» è piazzata in lavagna a 3,35
Serie A, Milan - Lazio: occhio alla «X»© ANSA
2 min

ROMA - Gara da riscatto, da entrambe le parti. Milan e Lazio pronte a giocarsi tutto in una sfida tra deluse, in campo domani sera a San Siro: nell’ambiente rossonero il clima è arroventato dalle voci sul futuro di Mihajlovic, mentre in casa biancoceleste brucia la brutta eliminazione dall’Europa League. Nel posticipo domenicale i padroni di casa partono favoriti sul tabellone di Microgame a 2,03 volte la posta, mentre il successo esterno si gioca a 3,91. Nelle ultime cinque trasferte la Lazio ha sempre chiuso con un pareggio, un’altra «X» è piazzata in lavagna a 3,35.


PROBABILI FORMAZIONI


OTTO SU DIECI CON I ROSSONERI - Nelle preferenze degli scommettitori il segno «1» raccoglie l’84% delle giocate, con il pari all’11% e il successo dei biancocelesti in trasferta al 5%. Entrambe le squadre vengono da quattro Under consecutivi a testa in campionato, un altro match sotto le tre reti complessive si gioca a 1,77, con l’Over a 2,03. Più ravvicinata la forbice tra Goal e No Goal, piazzati rispettivamente a 1,81 e 1,98.

Scommetti con il Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA