Amichevoli: Germania, quota ok con l'Inghilterra

Nella sfida di Berlino la nazionale tedesca è ampiamente favorita dai bookmaker. Successo interno a 1,67, blitz inglese a 5,13
Roma, Joachim Loew a Trigoria: che incontro con Spalletti
2 min

ROMA - Bilancio in perfetta parità nei precedenti della sfida tra Germania e Inghilterra. Le due formazioni si affronteranno domani in amichevole a Berlino: nei 29 i precedenti giocati fino a questo momento si contano 12 vittorie a testa assieme a 5 pareggi. Fattore campo e determinante secondo i bookmaker: nella sfida dell’Olympiastadion i bookmaker danno i campioni del mondo come ampiamente favoriti. Sull’allungo della Germania - che ha vinto gli ultimi due incontri con gli inglesi - si punta a 1,67, mentre per la squadra di Hodgson il colpo esterno viaggia a 5,13 sul tabellone Microgame Group.

ATTENZIONE ALLA «X» L’ultimo spareggio risale al 1996: allora, nella semifinale degli Europei, Germania e Inghilterra chiusero 1-1 al 90’ la semifinale degli Europei. Ai rigori, davanti al pubblico inglese, passarono i tedeschi, oggi il ritorno del pareggio è bancato a 3,79. È nettissima la tendenza Over negli scontri diretti tra le due formazioni: l’esito è arrivato 4 volte nelle ultime 5 partite e un’altra gara con almeno tre marcature complessive è ora piazzata a 1,94.


© RIPRODUZIONE RISERVATA